MODELLO 730

Il Centro Servizi Falvo eroga il servizio di elaborazione del modello 730 consentendo ai contribuenti di semplificare i propri adempimenti fiscali. 

 

Il modello 730 può essere utilizzato dai pensionati e dai lavoratori dipendenti con sostituto d'imposta garantendo il conguaglio fiscale direttamente nella busta paga o sul rateo della pensione, e dal 2014 anche da coloro che privi di un sostituto d'imposta abbiano l'obbligo o l'interesse a dichiarare i redditi percepiti nello scorso anno con accredito diretto su conto corrente. 

 

Il contribuente deve esibire tutta la documentazione inerente la dichiarazione, e conservare la stessa per cinque anni da esibire su richiesta dell'Agenzia delle Entrate. 

CU INPS 2018

Se sei un pensionato o hai percepito indennità di disoccupazione, provvediamo noi al rilascio della Certificazione Unica.

Elenco Documenti 730_2018.pdf
Documento Adobe Acrobat [425.5 KB]
730_2018_istruzioni.pdf
Documento Adobe Acrobat [979.3 KB]
ATTENZIONE

Il contribuente che nell’anno 2017 ha percepito più redditi erogati da Enti e aziende differenti è obbligato alla presentazione all’Agenzia delle Entrate della dichiarazione dei redditi utilizzando il modello 730 o Modello Redditi (Ex-Unico).

Prenota il tuo appuntamento.

 


Chiama

E-mail

Come arrivare